my dibawattMyDibawatt è il servizio che Menowatt Ge mette a disposizione dei suoi clienti che possono accedere all'Area riservata.

MyDibawatt permette la configurazione via web dei cicli di lavoro di ogni impianto di pubblica illuminazione nei quali è stato installato Dibawatt®: l'elevato grado di personalizzazione fa sì che le prestazioni siano calcolate su misura, secondo i bisogni di ogni Comune.

Il sistema di configurazione è facilmente utilizzabile e l'interfaccia grafica facilita il compito della programmazione. L'accesso tramite web a MyDibawatt rende la gestione dell'impianto semplice ed immediata.

 

 

IL DIBASET

La modifica del programma di lavoro del Dibawatt® NX avviene in maniera semplice ed immediata anche utilizzando l'unità Dibaset®, il dispositivo ausiliario progettato specificatamente per Dibawatt® NX, che permette di gestire direttamente l'impianto, per l'attivazione o la modifica dei programmi di funzionamento, scegliendo fra i 18 cicli già impostati o personalizzandone ulteriori.

dibaset ciclo lavoro

La gestione dell'impianto diventa dinamica e più funzionale: si agisce direttamente sulla zona interessata, sia essa la linea o il singolo punto luce, in maniera veloce ed efficiente.

Nel primo caso, ossia per agire sulla linea, Dibaset® deve essere collegato al quadro elettrico: così tutti i Dibawatt® NX attestati alla linea modificano contemporaneamente il proprio ciclo di lavoro. La gestione dell'impianto diventa dinamica e più funzionale: si agisce direttamente sulla zona interessata, sia essa la linea o il singolo punto luce, in maniera veloce ed efficiente.

Dibaset® ha un display che offre una navigazione semplice ed intuitiva, per agevolare sia la scelta del comando o del codice associato al programma da attivare, sia per modificare il ciclo di funzionamento.

Il tecnico incaricato della modifica del ciclo di lavoro seleziona il programma desiderato, che compare sul display del dispositivo, e quindi invia il comando.
Dibaset® è stato progettato per la massima comodità di utilizzo in mobilità: la scocca è ergonomica e realizzata con materiale resistente agli urti. L'alimentazione è a batteria.

Attraverso il Dibaset® è possibile variare, in termini di valore di potenza, anche una delle varie fasi presenti nel ciclo di lavoro, consentendo una ulteriore e specifica personalizzazione dell'apparecchio Dibawatt® NX. Le modalità operative di funzionamento del Dibaset® sono riportate nella documentazione tecnica specifica.

 

 

 

L'APPLET MY DIBAWATT

Per consentire al cliente la completa personalizzazione dei cicli di lavoro o per impostare un ciclo completamente diverso dai 18 già preconfigurati, è stata ideata l'applet MyDibawatt (area riservata Clienti). Attraverso questa applet, il cliente configura il ciclo a lui necessario, quindi scarica un file generato dal portale web, lo carica attraverso una SD su Dibaset® e da qui al Dibawatt® NX. Una maschera d'inserimento dati semplifica la modifica e la creazione di un ciclo.

Due schermate con esempi di configurazione MyDibawatt

mydibawatt01mydibawatt02

 

 

 

 

 

MyDibawatt rende più intelligente ogni impianto di pubblica illuminazione. ACCEDI